venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Marchetti: "A fine stagione potrebbero andare via sia Meret che...

Napoli, senti Marchetti: “A fine stagione potrebbero andare via sia Meret che Ospina”

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato nella redazione di Sky, ha rilasciato nelle ultime ore interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione sportiva radiofonica “Marte Sport Live“.

Oggetto delle sue parole è stato un caso che tiene banco da un paio di stagioni in quel di Napoli e che durante la prossima stagione dovrà necessariamente essere risolto: il dualismo tra David Ospina e Alex Meret. Ecco dunque le sue parole a riguardo.

Real Madrid su Ospina? Non ho registrato questo interesse. Di certo lui è un grande portiere e Ancelotti lo conosce, situazione che va verificata. Il Napoli può cambiare entrambi i portieri? Non lo escludo.”

“Penso che il problema di questi due portieri è che a ognuno dei due sia stato detto che si puntava su di lui. Questo può generare false aspettative. Su Meret il Napoli ha fatto un investimento che penso voglia in qualche maniera difendere. In questo momento Ospina sta dimostrando di avere un rendimento più alto”.

Insomma, il capitolo portieri in casa Napoli continua a rappresentare una grande incognita per il futuro. La prossima stagione la dirigenza partenopea potrebbe ritrovarsi addirittura senza portieri, con l’arduo compito quindi di rimpiazzare entrambi sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME