venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Marcolin: "Son volate parole grosse tra Ghoulam e Ancelotti"

Napoli, senti Marcolin: “Son volate parole grosse tra Ghoulam e Ancelotti”

Dario Marcolin, opinionista ed ex centrocampista della Lazio, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Bello del Calcio” in onda sull’emittente televisiva Canale 21 riguardo alla pungente questione Faouzi Ghoulam.

Il terzino algerino infatti, che ai fasti della sua carriera era ritenuto addirittura uno dei migliori giocatore del suo ruolo, è lentamente scomparso dai radar. Inizialmente fermo per un guaio fisico, Ghoulam ha pian piano iniziato a collezionare panchine ed esclusioni dai convocati.

Una situazione che fa di certo discutere anche perché quasi nulle sono le spiegazioni fornite dalle parti interessate in merito alla vicenda. Ancelotti aveva liquidato i dubbi qualche giorno fa affermando che Ghoulam è semplicemente considerato ancora fuori condizione per entrar a far parte appieno nel progetto tattico azzurro.

Il caso però non si è per nulla smontato, anzi. In tal direzione vanno le parole di Marcolin, il quale ha riportato un retroscena piuttosto grave. Ecco quindi le sue dichiarazioni.

“Carlo Ancelotti ha ormai rotto con Faouzi Ghoulam. A Napoli circola questa voce, che il rapporto tra i due sia molto complicato. Tra l’esterno sinistro della compagine azzurra e l’allenatore sono volate delle parole grosse. Ecco perché il calciatore non sta scendendo in campo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME