Ai microfoni di Radio Amore Campania è intervenuto l’ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi. L’ormai opinionista ha parlato della squadra di Luciano Spalletti e delle prestazioni sontuose di alcuni dei calciatori presenti in maglia azzurra.
Ecco i principali aspetti evidenziati durante l’intervista al programma ‘I Tirapietre‘: “Il Napoli è una delle squadre più forti, in questo contesto ha questa difesa solidissima. La coppia Koulibaly-Rrahmani è eccezionale. Addirittura hanno fatto fuori Manolas che ha sempre giocato bene“.
“Una grande difesa, se poi a centrocampo trovi un Anguissa che fa quel lavoro, allora sei a posto. È stato un colpo di fortuna del Napoli sul mercato, aver preso il centrocampista dal Fulham. Oltre ad essere un abile marcatore ha dei piedi straordinari. Poi davanti c’è una furia: Victor Osimhen. A Firenze non ha segnato, ma è stato determinante sul rigore“.
Luciano Moggi ha esaltato non solo le prestazioni di Anguissa e Koulibaly, ma ha dato grande merito anche all’allenatore Luciano Spalletti e alla dirigenza azzurra.
L’ex dirigente bianconero, infine, ha continuato ad esaltare l’attaccante del Napoli Victor Osimhen: “È impressionante, sui cinquanta metri te ne prende trenta“.