sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Paganini: "Milik via, al suo posto uno tra Ibra e...

Napoli, senti Paganini: “Milik via, al suo posto uno tra Ibra e Icardi”

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha parlato quest’oggi ai microfoni dell’emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli. Oggetto del discorso è stata l’analisi del prossimo mercato azzurro. Tanitissimi i nomi fatti in entrata. In uscita viene invece menzionato l’attaccante polacco Arek Milik. Ecco dunque le sue parole.

“Il Napoli vuole monetizzare per quanto riguarda la cessione di Arek Milik, il Milan vorrebbe inserire Cahalanoglu nell’operazione, che piace tanto a Gattuso e c’è anche l’ipotesi Ibrahimovic per il club azzurro.”

Paolo Paganini poi continua, caldeggiando una clamorosa ipotesi di mercato di un grandissimo pallino del patron del Napoli. “Ma penso che il Napoli possa puntare forte su Mauro Icardi, visto che rientrerà in Italia, il Napoli si può inserire con De Laurentiis”.

Una trattativa che stuzzica sicuramente il presidente e la gran parte dei tifosi partenopei. I nomi in entrata non si fermano però a Mauro Icardi. Ecco allora gli altri profili, sicuramente più realistici rispetto all’argentino.

Un altro giocatore che piace al Napoli, della schiera Raiola, è Bonaventura, i contatti sono già avviati in tal senso. Mentre penso che sulle fasce i nomi più in voga sono Kurzawa e Meunier del PSG. Il club azzurro è interessato da sempre a questi due calciatori e potrebbe arrivare soprattutto il secondo, visto che va a scadenza contrattuale. Il Napoli si è mosso in maniera forte su di loro”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME