sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Paoletti: "Mertens rimane, Callejon e Milik diranno addio"

Napoli, senti Paoletti: “Mertens rimane, Callejon e Milik diranno addio”

Il giornalista Paolo Paoletti ha rilasciato quest’oggi alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Giochiamo di Anticipo. Oggetto delle sue parole è stato soprattutto il calciomercato riguardante l’ambiente dell’SSC Napoli.

Dries Mertens? In un incontro con Aurelio De Laurentiis le parti sono giunte ad una intesa per quello che concerne il rinnovo del suo contratto. Ci sono diverse squadre sull’ex attaccante del Psv, ma il calciatore sta bene a Napoli e vuole continuare a stare in azzurro. Si è convinta anche la moglie“.

Un’ottima notizia che però, a detta dello stesso giornalista, deve essere presa con le pinze. Paoletti infatti poi aggiunge.

“C’è da dire però che fino a quando non ci saranno le firme sul rinnovo di Mertens, Aurelio De Laurentiis dovrà essere sempre attento. Dico anche che Callejon potrebbe non essere l’unico attaccante a lasciare il sodalizio campano.”

Paolo Paoletti conclude poi le sue dichiarazioni trattando un tema caldissimo nell’ambiente azzurro, ovvero l’imminente futuro di Arkadiusz Milik. Secondo il giornalista infatti il centravanti polacco è destinato ad andare via ed a conferma di ciò vi sarebbe l’acquisto di Andrea Petagna.

“Arek Milik sarebbe destinato alla cessione anche perché Cristiano Giuntoli, per giugno, ha già prenotato Andrea Petagna, ora alla SPAL”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME