sabato, Luglio 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Pedullà: "Per Maurizio Sarri è contesa con la Roma"

Napoli, senti Pedullà: “Per Maurizio Sarri è contesa con la Roma”

Per il giornalista decisiva sarà l'eventuale qualificazione degli azzurri in Champions

Continua il lavoro della dirigenza partenopea nella ricerca di un futuro allenatore per la prossima stagione: il progetto Rino Gattuso, purtroppo, non ha convinto al 100% società e tifosi. Urge dunque correre ai ripari.

Ebbene ad esprimersi in merito alla situazione del mister Maurizio Sarri, che attualmente sembra essere conteso tra Roma e Napoli per la prossima stagione, è stato il giornalista Alfredo Pedullà su Canale 8.

“Per Sarri il Napoli ci riproverà, non so con quante possibilità. Credo che l’ipotesi Roma per il toscano sia concreta perché la posizione di Fonseca, nonostante l’eventuale quarto posto, non è così salda. Ci sono stati dei contatti tra il presidente De Laurentiis e il tecnico ma risalgono ad un mese fa, dopo Verona-Napoli”, ha esordito.

“C’è bisogno di capire se un altro contatto può portare l’allenatore di Figline Valdarno a valutare la proposta di De Laurentiis. Juric è un candidato autorevole, ma non si sposta da Verona solo perché chiama Adl, anzi, fa delle richieste ben precise”.

“C’è anche da capire se il Napoli andrà in Champions oppure no, perché nel caso in cui non raggiungi il quarto posto si dovranno fare delle cessioni importanti. Lozano è l’unico calciatore che ti consente di fare plusvalenza e un eventuale mercato importante. Ma non penso che si smobiliti e che il messicano venga ceduto. C’è da capire anche la posizione di Insigne e il suon rinnovo di contratto”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME