venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Sabatini: "Contatti con Fonseca per il post Gattuso, nel mirino...

Napoli, senti Sabatini: “Contatti con Fonseca per il post Gattuso, nel mirino Veretout e Belotti”

Fabio Santini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato nelle ultime ore alcune interessanti dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, in onda sull’emittente televisiva 7 Gold. Oggetto delle due parole è stato il calciomercato azzurro, con uno specifico aneddoto riguardo all’eventuale parentesi post Gattuso. Ecco le sue parole.

“Vi posso dire con estrema certezza che ci sono stati dei contatti tra Paulo Fonseca e Aurelio De Laurentiis. Paulo Fonseca potrebbe portare a Napoli anche Jordan Veretout. Il centrocampista piace da tanto ad Aurelio De Laurentiis: a giugno l’affare potrebbe finalmente andare in porto.”

Non solo asse Napoli – Roma però. Secondo il giornalista Sabatini infatti all’orizzonte vi sarebbe un grande colpo di calciomercato che potrebbe portare in quel di Napoli un vecchio pallino del presidente Aurelio De Laurentiis, mai uscito, a quanto pare, dai radar azzurri. Ecco di chi si tratta.

“Ma non sarebbe l’unico grande colpo dei partenopei. Posso dirvi con assoluta certezza che la società azzurra è ancora molto interessata ad Andrea Belotti. Cairo, presidente del Torino, potrebbe cederlo per trenta milioni, una cifra alla portata degli azzurri”.

Ovviamente, alla luce del recente ed esoso acquisto di Victor Osimhen, è da capire come possa essere intavolata una reale trattativa tra le parti. Impossibile infatti che il centravanti nigeriano possa lasciare di già Napoli, sebbene non abbia soddisfatto appieno le aspettative nella sua prima stagione azzurra. Ma un acquisto così esoso va sicuramente aspettato, anche perché il fattore anagrafico è dalla sua parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME