venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, senti Sabatini: “Juventus su Insigne in caso di addio di Kulusevski”

La notizia lanciata nelle ultime ore da Fabio Sabatini ha del clamoroso. Secondo il giornalista di Libero infatti, che ha parlato in diretta ai microfoni dell’emittente radiofonica 7 Gold, la Juventus sarebbe piombata su Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole a riguardo.

“La Juventus avrebbe rotto gli indugi per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli non ha raggiunto l’accordo con il club azzurro per il rinnovo contrattuale e la Juventus sarebbe piombata su di lui. L’acquisto di Insigne da parte della Juve dipenderà anche dal futuro di Dejan Kulusevski. Se lo svedese verrà ceduto, allora Andrea Agnelli punterebbe tutto proprio su Insigne”.

Insomma uno scenario clamoroso che dipenderà, oltre che dall’eventuale addio di Dejan Kulusevski in casa Juventus, anche e soprattutto dalla volontà dell’attuale capitano del Napoli.

I dialoghi circa il rinnovo contrattuale del talento di Fuorigrotta continuano a rimanere in standby, ed il Napoli non accenna a fare un passo nei confronti del suo calciatore. Lo stallo glaciale fra le parti potrebbe portare allo svincolo automatico a fine anno.

Si tratta di uno scenario doloroso, ma al momento anche il più verosimile. Ed ecco che in tal caso, secondo almeno quanto riportato da Sabatini, la Juventus sarebbe pronta ad approfittare della situazione ed a mettere le mani su Lorenzo Insigne.