Napoli, senti Salvione: “Spalletti ha già regalato un colpo da 20 milioni”

0
Luciano Spalletti fonte foto: Di Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=18194766
Luciano Spalletti fonte foto: Di Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=18194766

Pasquale Salvione, giornalista presso la redazione de il Corriere dello Sport, ha rilasciato nelle ultime ore alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Oggetto delle sue parole è stata l’analisi del calciomercato per quanto riguarda Juventus, Lazio e Napoli. Ecco le sue parole.

Siamo stati molto delusi dalla Juventus sul mercato: tutti si aspettavano un colpo finale, ma non c’è stato. Il solo grande acquisto l’ha fatto la Lazio, prendendo Mattia Zaccagni. Attendevamo qualcosa di più entusiasmante dalle altre”.

“E il Napoli? Ha preso Zambo Anguissa, descritto come un centrocampista molto più tecnico e veloce di Tiemouè Bakayoko, andando così a completare un reparto. Un reparto nel quale Luciano Spalletti ha già regalato un colpo: Stanislav Lobotka, rivalutato dal nuovo coach, che lo ha reso non più un peso ma una risorsa”.

“Al Napoli, lo slovacco è costato più di Diego Demme, non dimentichiamolo. Parliamo di 20 milioni di euro. Il primo colpo del Napoli a centrocampo è stato proprio il poter contare sull’ex Celta, rivalutando l’investimento fatto dalla società”.

Un nuovo colpo dunque, che il Napoli aveva già in casa. Luciano Spalletti sta riuscendo nell’impresa di rivalorizzare Stanislav Lobotka, apparso la scorsa stagione completamente ai margini del progetto tecnico di Gennaro Gattuso.