giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Sanchez: "De Laurentiis ha fatto un grande colpo, che...

Napoli, senti Sanchez: “De Laurentiis ha fatto un grande colpo, che giocatore”

La stagione calcistica 2019/2020 è ormai iniziata. Concluso il calciomercato estivo, è tempo di fare i primi bilanci. Non solo il Napoli, ma anche la Juventus e l’Inter hanno condotto un mercato davvero importante, con i nerazzurri che hanno rivoluzionato l’attacco grazie a due acquisti di livello: Romelu Lukaku e Alexis Sanchez.

Proprio quest’ultimo, durante un’intervista, ha esaltato un nuovo acquisto messo a segno da parte della società napoletana: “Hirving Lozano è un grande giocatore, molto importante nell’ 1 contro 1. Ha segnato contro la Juventus ed è stato un peccato come sia finita la gara, visto che il Napoli aveva recuperato 3 gol. Sì, indubbiamente Lozano è già un giocatore molto importante per il Napoli“.

Alexis Sanchez, in passato anche accostato agli azzurri, ha quindi fatto i complimenti alla società azzurra per l’acquisto messo a segno in questa campagna estiva.

L’attaccante dell’Inter, dopo l’esplosione all’Udinese qualche anno fa, è diventato un calciatore internazionale vestendo maglie importanti quali Barcellona, Arsenal e Manchester United. Ora, l’Inter ha deciso di riportarlo in Italia per fare coppia proprio con un suo ex compagno, il belga Lukaku.

Il Napoli, invece, dopo due partite spettacolari, sembra aver trovato un nuovo talento. Hirving Lozano è considerato uno dei migliori attaccanti attualmente in circolazione. Nonostante la spesa piuttosto importante (50 milioni di euro), si tratta comunque di una scommessa da parte di Aurelio De Laurentiis dal momento che, fino a questo momento, il giocatore ha vestito solo la maglia del PSV in Europa, in un campionato, quindi, non di primo livello come quello italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME