mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Santini: "Gattuso potrebbe allenare la nazionale italiana"

Napoli, senti Santini: “Gattuso potrebbe allenare la nazionale italiana”

Fabio Santini, esperto di calciomercato, ha rilasciato importanti dichiarazioni durante la trasmissione “Il Processo”, in onda sull’emittente televisiva 7 Gold. Oggetto delle sue parole è stato Gennaro Gattuso ed il suo imminente futuro da allenatore. Ecco dunque le sue parole.

“Attenzione a Gennaro Gattuso. Il coach calabrese potrebbe lasciare il Napoli e diventare il commissario tecnico della Nazionale. Naturalmente ciò non accadrebbe subito. Sarebbe una idea della Federazione per il futuro.”

Il mister ora sta bene al Napoli e alla guida dell’Italia c’è Roberto Mancini. Vi assicuro tuttavia che si sta già parlando del futuro di Gattuso alla guida della Nazionale”.

Una grande notizia che comunque non interesserà la prossima stagione e probabilmente neanche quella successiva. Un interessamento comunque, quello della Federazione, che comunque lusinga Gattuso e chi ha creduto in lui affidandogli una panchina di spessore come quella del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Intanto il numero uno azzurro è pronto a blindare il proprio allenatore facendogli firmare il rinnovo contrattuale. Il matrimonio ovviamente è destinato a proseguire, con le parti che infatti hanno già iniziato a progettare la rosa per la prossima stagione. In tale direzione va ad esempio il recentissimo acquisto di Victor Osimhen, il primo regalo della società al tecnico Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME