mercoledì, Settembre 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Schira: "Tutto fatto per Kvaratskhelia, ecco le cifre"

Napoli, senti Schira: “Tutto fatto per Kvaratskhelia, ecco le cifre”

In casa Napoli si è pronti ad affrontare un periodo decisivo, con la squadra di Luciano Spalletti a solo un punto di distanza dal Milan capolista. Mancano ormai solo sette gare al termine del campionato, ed i giochi in vetta sono più aperti che mai.

Intanto però, mentre da una parte il club partenopeo è ovviamente concentratissimo esclusivamente su ciò che succede nel rettangolo verde da gioco, dall’altra parte la dirigenza azzurra sta iniziando a preparare la prossima stagione, per evitare di farsi cogliere impreparata.

Alcuni addii importanti sono già annunciati e dovranno così essere degnamente sostituiti. Su tutti, ovviamente, Lorenzo Insigne, che a fine stagione lascerà il suo club del cuore per andare a giocare tra le fila del Canada. Secondo quanto filtrato soprattutto nelle ultime ore, il Napoli potrebbe già aver in pugno il sostituto del fantasista di Frattamaggiore.

Si tratta del georgiano Kvaratskhelia. A riportare la notizia con convinzione ci ha pensato il giornalista Nicolò Schira, intervenendo in diretta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione radiofonica sportiva Radio Goal. Ecco le sue parole a riguardo.

“Accordo totale con il Napoli di Kvaratskhelia per 1,5 milioni a stagione. E’ stato voluto fortemente da tutta la dirigenza e anche da Spalletti. E’ la politica che rispecchia a pieno le trattative del Napoli. Ormai ci siamo per la chiusura”.

“Per Oliveira c’è una percentuale più bassa perché si deve limare qualcosa con il Getafe, ma con qualche bonus la quadra si può trovare, chiede 15 il club spagnolo e non va oltre 12 il Napoli. Il calciatore ha messo Napoli e la Serie A tra le prime opzioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME