Napoli, senti Scotto: “Non credo ci sarà qualche acquisto a gennaio”

0
Tifosi allo stadio, Riapertura degli stadi
Stadio San Paolo, Fonte Wikipedia

Giovanni Scotto, giornalista sportivo sempre molto vicino alle tematiche riguardanti il calcio Napoli e grande esperto di calciomercato, ha rilasciato nelle ultime ore alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione “Radio Goal”.

Oggetto delle sue parole è stato il possibile piano del Napoli per operare nel calciomercato di gennaio. L’obiettivo rimane ovviamente il terzino sinistro, ma non è detto che la società partenopea di mobiliterà a riguardo. Ecco dunque le parole di Scotto sull’argomento.

“Se il Napoli riuscisse a cedere uno tra Mario Rui e Faouzi Ghoulam potrebbe poi virare su un altro terzino sinistro. Il Napoli segue Mykolenko da più di un anno, ma non so se gli azzurri hanno nell’ucraino il primo obiettivo. Penso che Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli possano puntare su un profilo più pronto, uno alla Emerson Palmieri per intenderci”.

“Mi sembra più probabile che il Napoli possa prenotare a gennaio un calciatore da ufficializzare poi a luglio, nel corso della prossima sessione estiva di mercato”.

Europa League? La compagine di Luciano Spalletti ha vinto con pieno merito. Bravo l’allenatore nel cambiare non solo gli uomini, ma anche il sistema di gioco in più occasioni. Il Napoli riesce a crescere anche all’interno della stessa partita”.