venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, senti Sparnelli: “Luigi Sepe sta per tornare in azzurro”

Clamorosa indiscrezione di mercato quella apparsa sul profilo Facebook ufficiale di Massimo Sparnelli, giornalista sempre molto interessato al calcio Napoli. “Sta ritornando nella sua Napoli… Bentornato Sepe”.

Un messaggio forte e chiaro, anche un po’ enigmatico. Sparnelli sembra essere sicuro, il Napoli nella prossima stagione accoglierà tra i pali il ritorno di Luigi Sepe napoletano di nascita e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile azzurro.

L’attuale portiere del Parma è stato ceduto a titolo definitivo dalla squadra di Aurelio De Laurentiis appena la scorsa stagione, quando sul calciatore è scattato l’obbligo di riscatto. Ora la stessa formula potrebbe essere applicata a parti invertite, con il Napoli a riprendersi l’ex portiere azzurro.

L’eventuale ritorno di Sepe in quel di Napoli porta inevitabilmente ad un interrogativo: chi gli farà posto? Sparnelli non ha dubbi e commentando il proprio post fa il nome di Alex Meret. Secondo il giornalista infatti il ragazzo friuliano, nonostante rappresenti un patrimonio economico per la società, verrà messo sul mercato assecondando il progetto di Gennaro Gattuso.

Come visto nell’attuale stagione infatti, il tecnico azzurro preferisce un portiere abile nell’impostazione con i piedi. In questa qualità Meret pecca abbondantemente, a differenza invece di Ospina e dello stesso Sepe che appaiono molto più sicuri.