mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Venerato: "Hysaj e Maksimovic via a zero, Gattuso deluso"

Napoli, senti Venerato: “Hysaj e Maksimovic via a zero, Gattuso deluso”

Ciro Venerato, giornalista RAI sempre molto vicino alle tematiche del calcio Napoli, ha rilasciato nelle ultime ore alcune importanti dichiarazioni riguardanti il calciomercato azzurro. Oggetto delle sue parole è la calda situazione che tiene banco nella rosa azzurra, con parecchi contratti in scadenza, alcuni dei quali molto importanti. Ecco le parole del giornalista.

Il Napoli non rinnoverà il contratto di Hysaj. Il patron dei campani, Aurelio De Laurentiis, ha offerto fino a due milioni di euro, cifra ritenuta non congrua al valore del calciatore. Stesso discorso per Nikola Maksimovic.”

“Il calciatore non rinnoverà il suo contratto con il Napoli e dirà addio alla Campania nel corso della prossima stagione. Da gennaio a giugno il Napoli giocherà una partita decisamente più importante.”

“Mi riferisco al rinnovo di Lorenzo Insigne. De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno fatto sapere a chi gestisce il calciatore che non sono disposti a trattare ora. Se ne riparlerà al termine della stagione.”

Infine, conclude Venerato, l’addio più doloroso sembra essere quello di Elseid Hysaj. La cessione del terzino albanese, che si svincolerà a 0, dispiace tantissimo al tecnico Gennaro Gattuso, che lo ritiene pedina fondamentale nel suo scacchiere.

“Il Napoli riconosce il valore del calciatore, ma aspetterà di capire se sarà in Champions e se concretizzerà alcune cessioni. L’addio di Hysaj ha scontentato Gattuso che ci è rimasto malissimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME