mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Venerato: "Insigne? Potrebbe andare via già a gennaio"

Napoli, senti Venerato: “Insigne? Potrebbe andare via già a gennaio”

Ciro Venerato, giornalista e opinionista sempre molto vicino ai temi legati al Napoli, ha rilasciato oggi un’intervista esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24. Protagonista della sua intervista è stato Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro infatti non è partito con la squadra per la trasferta a Liverpool, cosa che ha fatto molto discutere i tifosi partenopei e non.

Secondo Ciro Venerato alla base di questa decisione del calciatore vi è una chiara rottura con la società, divenuta oramai insanabile. A certificare questo stato di cose è anche la presunta multa in procinto di arrivare che dovrebbe essere più salata proprio per Insigne. Il giornalista aggiunge poi come sia difficile una lieta conclusione a questa faccenda, anzi.

Venerato reputa infatti l’avventura di Lorenzo Insigne al Napoli ormai ai titoli di cosa. L’unico epilogo raggiungibile per questa rottura sarà il divorzio, forse già a gennaio. Ovviamente un addio di Insigne nel mercato di riparazione porterebbe una rivoluzione in casa Napoli a campionato in corso.

La rivoluzione azzurra quindi potrebbe essere anticipata, una rivoluzione ormai necessaria per come stanno andando le cose. La squadra e la società stanno remando in direzioni completamente opposte: qualche decisione va presa e alla svelta, per il bene del Napoli e di tutto l’ambiente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME