venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, si avvicina Zaccagni: l’agente conferma l’addio all’Hellas

Mattia Zaccagni è sempre più vicino a diventare un calciatore del Napoli. Le voci in merito si fanno sempre più insistenti ed ultimamente si sono espresse anche alcune parti in gioco. L’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric infatti, nel corso della conferenza alla vigilia di Verona-Napoli, interrogato sull’argomento ha dichiarato:

“Non mi piace quando si parla così del Verona o quando il procuratore parla così di un calciatore, è una mancanza di rispetto verso il club. In estate sarà la società a decidere se venderà o meno, ma serve rispetto”.

Il riferimento dell’allenatore è chiaro. Poche ore prima il procuratore di Zaccagni aveva preannunciato l’addio del suo assistito previsto per la sessione estiva di calciomercato. Un annuncio che ovviamente non ha fatto felice il tecnico del Verona Juric ma che, allo stesso tempo, ha fatto sorridere Napoli ed i suoi tifosi.

Le probabilità che la futura squadra del fantasista cesenate sia il Napoli sono molto alte. A confermare la vicinanza delle parti ci ha pensato nelle ultime ore Ciro Venerato, giornalista RAI, che ai microfoni della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli ha parlato così:

“Per Zaccagni le parti sono molto vicine sulle cifre, pare che l’affare si farà. Il Napoli vuole fortemente il calciatore”. Insomma, sembra tutto fatto. Questioni di mesi e Gennaro Gattuso potrà avere a disposizione nella propria rosa Mattia Zaccagni.