domenica, Luglio 21, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si complica il rinnovo di Mertens: nessun intoppo invece per Zielinski

Napoli, si complica il rinnovo di Mertens: nessun intoppo invece per Zielinski

Luca Marchetti, inviato Sky, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Marte Live per parlare della situazione rinnovi in casa Napoli. Nello specifico, i principali interessati alla questione in questo momento sono Piotr Zielinski e Dries Mertens.

Per i due calciatori le trattative procedono secondo linee quasi diametralmente opposte. Se per il polacco infatti si procede in maniera spedita e non dovrebbe esserci intoppo di alcun genere, diverso è invece il discorso per l’attaccante belga.

I problemi nella trattativa di rinnovo tra il Napoli e Dries Mertens nascono soprattutto per i dati anagrafici di quest’ultimo. L’età non più giovanissima dell’attaccante non convincono infatti il patron azzurro Aurelio De Laurentiis il quale proporrebbe al calciatore un prolungamento di contratto ma a cifre più contenute rispetto a quelle attuali.

Lo stato di forma attuale di Mertens sembra però legittimare il calciatore a chiedere il rinnovo alle stesse cifre percepite ad oggi. Ecco dunque le parole di Marchetti.

“E’ un work in progress per tutti quanti. Quello più complicato è quello di Mertens, ci sono meno problemi su Zielinski. E’ una scelta personale dei giocatori se rinnovare con il Napoli o cercare un esperienza lavorativa diversa in quanto ritengono chiusa l’esperienza con il Napoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME