sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, si conclude la telenovela Milik: i rapporti con la squadra sono...

Napoli, si conclude la telenovela Milik: i rapporti con la squadra sono rimasti ottimi

Arek Milik lascia Napoli. L’attaccante azzurro può ormai considerarsi un nuovo calciatore del Marsiglia, con il presidente Aurelio De Laurentiis che alla fine ha accettato la proposta del club francese ed ha chiuso alcune questioni in sospeso con Milik.

Dalla cessione del calciatore il Napoli incasserà una cifra di poco superiore ai 13 milioni di euro, una cifra che può ritenersi soddisfacente considerando il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Nella mattinata di oggi, il giorno dopo la brutta sconfitta di Supercoppa contro la Juventus, Milik ha preso l’aereo (pagato dal Marsiglia) ed è volato in Francia per sostenere le visite mediche di rito.

Il calciatore ha già salutato tutti i compagni di squadra. Nonostante fosse fuori rosa ormai da 6 mesi, i rapporti sono sempre stati ottimi tanto che Milik è stato invitato anche al pranzo organizzato ad Ercolano qualche giorno fa.

Dopo quasi cinque anni con la maglia azzurra, quindi, Arek Milik lascia Napoli tra mille polemiche, con la Juventus che, alla fine, non è riuscita a metterlo sotto contratto a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME