Sono arrivate le dimissioni del Social Media Executive della SSC Napoli, Alessio Fortino, il quale lascia un comunicato sul suo profilo LinkedIn: “La giornata odierna segna un capitolo importante della mia carriera professionale, dopo 805 giorni termina la mia avventura con la SSC Napoli”.
“Questa esperienza è stata un percorso incredibile, un’opportunità che molti potrebbero definire un sogno: per me è stata la realtà quotidiana che ho costruito con dedizione e alimentato con un costante desiderio di apprendere e mettermi in gioco. Voglio esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che ho avuto il privilegio di incontrare lungo questo viaggio – colleghi, collaboratori, partner e tifosi”.
“Siete stati parte integrante di questa esperienza unica. Lascio la mia posizione con un un bagaglio professionale incredibilmente ricco, ricordi straordinari e un entusiasmo palpabile per le nuove sfide che mi attendono nel mio percorso professionale. Ringrazio ancora tutti voi per il vostro sostegno e la vostra collaborazione”.
“Spero di incrociarvi presto nel mio prossimo capitolo professionale. Alessio p.s. onde evitare possibili ”collegamenti fantasiosi” da parte di alcuni soggetti, questa decisione è stata presa settimane fa.”