Napoli, si guarda verso il futuro: individuato il “nuovo” Zielinski

Il Napoli guarda verso il futuro e lo fa puntando sulle nuove leve: il club, infatti, ha individuato il "nuovo" Zielinski

0
Zielinski
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77569858

Il Napoli proietta il suo sguardo verso il futuro, con l’attenzione della società azzurra rivolta non solo ai calciatori attualmente in prima squadra, ma anche a una serie di giovani talenti che si trovano in prestito. Questi giovani giocatori potrebbero, in un prossimo futuro, ritornare ad essere parte integrante della rosa principale dei partenopei.

Individuato il “nuovo Zielinski”: gioca in Serie C

Tra questi, uno dei più promettenti è Gennaro Iaccarino, attualmente impegnato in prestito presso il Monopoli in Serie C. Nato nel 2003 e con un’altezza di 1,75 metri, si tratta di un centrocampista centrale che unisce notevoli doti tecniche e grande capacità fisica, risultando in una specie di versione ridotta di Zielinski.

Iaccarino ha cresciuto all’interno del vivaio del Napoli e ha ormai conquistato una posizione fissa all’interno della formazione pugliese come titolare indiscusso.

Intercettato dal Corriere dello Sport, il calciatore ha dichiarato: Studio Zielinski per ruolo e caratteristiche. Il più forte con il quale mi sono allenato? Kvaratskhelia. È inutile descriverlo, è un fenomeno, parlano i numeri per lui. Sono un tifoso del Napoli e il mio sogno, come quello di ogni bambino, è quello di vestire la maglia azzurra e vincere tanto con il Napoli”.