L’edizione de Il Corriere dello Sport scrive del Napoli e del mercato della squadra azzurra. In particolare, il noto quotidiano si sofferma sulla trattativa che porterebbe alle pendici del Vesuvio il calciatore del Manchester City, Kevin De Bruyne.
“La trattativa con il fuoriclasse belga è al bivio: entro pochi giorni sarà chiaramente dentro o fuori. L’intesa non è ancora arrivata, manca qualcosa in termini economici, ma i legali di KDB hanno già visionato il contratto e in linea di massima l’accordo sarà biennale con bonus alla firma (e un’opzione)”.
DE BRUYNE ALLA SSC NAPOLI, CONTRATTO ALLA VICTOR OSIMHEN: IL CLUB PARTENOPEO PUNTA A RINFORZARE IL CENTROCAMPO CON UN DEI CALCIATORI PIU’ FORTI DEGLI ULTIMI DIECI ANNI
“Cifre importantissime, a cominciare dall’ingaggio simile all’ultimo di Osimhen, ma Kevin è svincolato. Adl ha formulato la sua proposta e lui ha corretto un paio di punti, fermo restando una base di partenza: il club azzurro parte in prima fila. Per De Bruyne ha priorità su tutti perché Manna lo ha avvicinato prima di tutti e il Napoli lo ha fatto sentire ancora molto importante prima e più degli altri”.
Per De Bruyne si tratta di una scelta di vita, scelta che ha condiviso con la famiglia. Da parte della moglie del centrocampista vi è sicuramente un sì, con rassicurazioni che sono arrivate anche da altri calciatori quali Dries Mertens e Romelu Lukaku.