sabato, Aprile 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si pensa al sostituto di Osimhen: tre nomi in lista

Napoli, si pensa al sostituto di Osimhen: tre nomi in lista

Il Napoli dalla prossima stagione dovrà abituarsi all'assenza di Osimhen, per questo il club si sta portando avanti con alcuni nomi

Il Napoli si prepara per la prossima stagione, consapevole della probabile partenza di Victor Osimhen; salvo sorprese incredibili, il calciatore nigeriano sarà ceduto durante l’estate. Alcuni dei migliori club potrebbero essere disposti a pagare la clausola rescissoria di 130 milioni di euro.

La dirigenza del Napoli è convinta che sarebbe controproducente cercare di sostituire Osimhen con un giocatore di pari calibro, per questo si cerca di ampliare la rosa il più possibile. Il club azzurro, infatti, non può permettersi passi falsi, soprattutto dopo una stagione passata sottotono.

I nomi per il dopo Osimhen

Pertanto, il Napoli destinerà una somma tra i 40 e i 50 milioni di euro per un nuovo investimento, senza pianificare spese esorbitanti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Napoli sta valutando attentamente alcune opzioni: Jonathan David, valutato 40 milioni di euro, è uno dei profili presi in considerazione, così come Santiago Gimenez del Feyenoord.

Tuttavia, il vero obiettivo inarrivabile per gli azzurri è Joshua Zirkzee, il gioiello del calcio europeo che ha impressionato con il Bologna. Tuttavia, per assicurarselo, il Napoli dovrà fronteggiare una vera e propria asta internazionale.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME