venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, si prova a chiudere per Amrabat

Napoli, si prova a chiudere per Amrabat

Il Napoli comincia a guardare alla prossima stagione. Si prevede che saranno in tanti a lasciare la squadra azzurra visti gli ultimi avvenimenti. Mertens e Callejon sono in scadenza di contratto e stanno valutando se rinnovare o meno, mentre Allan, Insigne e Koulibaly saranno messi con ogni probabilità sul mercato.

Il NAPOLI AVREBBE GIA’ IN PUGNO UN CENTROCAMPISTA – Si tratta del marocchino rivelazione di quest’anno, Sofyan Amrabat del Verona che presumibilmente potrebbe essere il sostituto di Allan.

OPERAZIONE PER L’ESTATE – E’ stato Nicolò Schiera, ex collaboratore della Gazzetta dello Sport, a rivelare che il Napoli sta già provando a chiudere l’operazione in vista di Giugno. Un’operazione estiva anche perché a gennaio il calciatore non può arrivare. Il centrocampista ha infatti già giocato con due squadre quest’anno, Bruges e appunto Verona.

LE CIFRE – Il Napoli avrebbe offerto una cifra intorno ai 10 milioni di euro al Verona e un quinquennale al giocatore da 1,4 milioni a stagione. Il Verona non è del tutto soddisfatto della proposta, vorrebbe qualcosina in più. Amrabat è stato acquistato la scorsa estate dal Verona in prestito gratuito con diritto di riscatto a 3,5 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME