venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si punta a Hjulmand? Il ds del Lecce: "Non ne sarei...

Napoli, si punta a Hjulmand? Il ds del Lecce: “Non ne sarei sorpreso”

Il ds sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, sulla possibilità di vedere il giocare nel club azzurro

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Per l’occasione il ds ha parlato di Morten Hjulmand, calciatore danese e centrocampista della squadra.

Fare la differenza

Secondo Trinchera, il giocatore classe 1999 potrebbe fare la differenza anche in Serie A e lasciare il segno. “Hjulmand farà la differenza anche in Serie A. Il paradosso è che se ne parla troppo poco di un giocatore così di talento. Ci vuole più disponibilità ad andare nei campi a vedere le partite” ha spiegato il direttore sportivo della squadra.

“È un classe ’99, ha 22 anni ed è destinato a fare una grande carriera. Non me ne vogliano i Tonali o giovani di questo livello, ma lui merita palcoscenici del genere, non ha nulla da invidiare” ha continuato.

Obiettivo Napoli?

Trinchera non si è sbilanciato molto sul suo futuro ma secondo lui non sarebbe una sorpresa vederlo in una squadra come il Napoli. “Hjulmand al Napoli? Non so se lo vuole Giuntoli, ma conoscendo la sua abilità non ne sarei sorpreso” ha concluso il ds.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME