venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si punta Nicolas Pépé: il Lilla chiede 65 milioni!

Napoli, si punta Nicolas Pépé: il Lilla chiede 65 milioni!

In casa Napoli continua la ricerca per un centravanti. Dopo la smentita per Icardi dello stesso patron Aurelio De Laurentiis ed il secco no ricevuto dall’attaccante del Valencia Rodrigo, ecco un ritorno di fiamma tra gli obiettivi di Giuntoli.

Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, il Napoli sarebbe tornato sulle tracce di Nicolas Pépé. Il Lilla però, squadra francese che ne detiene il cartellino, fa muro: la valutazione del cartellino è infatti di 65 milioni.

L’obiettivo della squadra francese è quello infatti di scatenare un’asta intorno al proprio calciatore. La concorrenza è già forte, sul giovane talento francese ci sono Liverpool, PSG, Bayern, Everton e Lione. Ed ora si è registrato il forte interesse del Napoli.

La squadra partenopea, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe disposta ad arrivare alla cifra di 50 milioni, cifra da ottenere tramite la vendita di Hysaj, Mario Rui e Verdi. Un interesse quindi concreto che presto potrebbe concretizzarsi in una reale offerta.

Il forte interesse di mezza Europa si spiega facilmente se si analizza l’ultima stagione mostruosa disputata da Pépé. Il 24enne franco-ivoriano, nell’ultimo anno di Ligue 1 con la maglia del Lilla, ha collezionato 22 gol ed 11 assist.

Pépé fa della rapidità la sua arma migliore, contornata da una buona tecnica ed un senso tattico ancora da disciplinare perfettamente. Predilige giocare nel ruolo di ala destra ma si trova a suo agio anche a sinistra e nel ruolo di centravanti.

Un giocatore completo quindi nonostante la sua giovane età. Ecco quindi spiegata la valutazione elevata e l’interesse di mezza Europa su di lui. L’asta è pronta a partire, il Napoli è presente e potrebbe provare ad affondare il colpo da un momento all’altro. Nicolas Pépé è prontissimo per cambiare aria e provare a fare il salto di qualità.

 

Articolo precedente
Articolo successivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME