mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, si riapre la pista Lozano?

Napoli, si riapre la pista Lozano?

Dopo il passaggio (quasi ufficiale) di Pèpè all’Arsenal, si è riaperta, inaspettatamente per il Napoli, la pista Hirving Lozano. C’è stato infatti nella giornata di ieri un incontro tra Giuntoli e Raiola per discuterne. Il Mattino riporta che le parti vogliono venirsi incontro e si sta lavorando per questo.

Ci sarebbe, infatti, già un accordo di massima col giocatore sulla base di circa 4 milioni di euro a stagione, con il solito problema dei diritti di immagine ancora da risolvere. In un primo momento, De Laurentiis voleva spenderne 80 di milioni per Pèpè, ora ne spenderà, se tutto andrà per il verso giusto, circa 40 per il talento messicano del PSV.

Dopodiché si tenterà il tutto per tutto per James, a fine agosto il Real Madrid potrebbe rivedere la sua posizione e far partire in prestito il talento colombiano classe 92 pur di non averlo in rosa. Il patron del Napoli, infatti, ha più volte ribadito di non volerlo acquistare a titolo definitivo, non subito almeno. Questo perché, negli ultimi anni, James, è stato un po’ un oggetto misterioso al Bayern Monaco.

Il Napoli sembra essere molto ottimista sull’affare, o almeno questo si percepisce dai vai commenti sulla vicenda. Come fatto intendere anche dal tecnico Zidane, infatti, James non rientra nel progetto tecnico dei blancos, nonostante Asensio si sia rotto il crociato.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME