venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, si stringe per Parisi dell’Empoli: Giuntoli a colloquio con il club toscano

Napoli Empoli, tralasciando il deludente risultato sportivo della squadra partenopea, è stata un’ottima occasione di calciomercato. Nel corso del match Fabiano Parisi, che già era un osservato speciale del Napoli, ha confermato le ottime impressioni generate nel corso della stagione a suon di buone prestazioni.

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha approfittato della partita per incontrare la dirigenza dell’Empoli tra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona. Il summit di mercato, concentratosi ovviamente su Fabiano Parisi, pare aver avuto esito positivo, quantomeno in parte.

Il Napoli si è confermato in pole position per mettere le mani sul talentuoso terzino campano, anche se difficilmente già a gennaio. Nonostante gli ottimi rapporti tra i club infatti, il presidente dell’Empoli Corsi non ha alcuna intenzione di ceder i suoi ragazzi nella sessione invernale di calciomercato.

Fumata bianca dunque rimandata in estate, quando il Napoli avrà una sorta di prelazione per l’acquisto di Parisi. Altra situazione di mercato di cui si è parlato è stata quella riguardante Sebastiano Luperto.

Il cartellino del difensore centrale dell’Empoli appartiene infatti al Napoli: lo scenario più probabile però è che, a fine stagione, i toscani si avvarranno del diritto di riscatto per acquistare il giocatore a titolo definitivo.