giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Handanovic obiettivo concreto per il dopo Reina

Napoli, Handanovic obiettivo concreto per il dopo Reina

Nome nuovo e suggestivo per la porta del Napoli. Il nodo portiere resta ancora irrisolto, l’addio di Pepe Reina ha lasciato un vuoto difficile da riempire

Per questo Giuntoli sta sondando il mercato molto attentamente, non si possono commettere passi falsi nella scelta del futuro numero 1.

Tanti i nomi fino ad ora accostati alla squadra partenopea, nomi di giocatori di spessore e che sappiano gestire la pressione di una città come Napoli, che vive di calcio 24 ore su 24.

È notizia di poco fa di un nuovo nome accostato alla porta del Napoli, un nome di primissimo livello.

Napoli, si sogna il colpo Handanovic

La notizia bomba è stata lanciata dal “Corriere della Sera” ed ha del clamoroso. Handanovic è il portiere titolare dell’Inter, e Spalletti in teoria difficilmente si proverebbe del suo attuale numero uno.

Ma ora vi spiegheremo perché questa non è un’ipotesi impossibile. In primis, c’è la voglia del giocatore di giocare in una squadra che lotti per traguardi importanti, ricordiamo che l’Inter si é qualificata in Champions League all’ultima giornata.

Altro punto a vantaggio del Napoli è il Far Play Finanziario e la necessità dell’Inter di dover far cassa.

Tutti questi motivi spingono Handanovic verso il club partenopeo, che dovrebbe acquistarlo per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Se fosse così, il Napoli si sarebbe assicurato un portiere di spessore e di primissimo livello, un degno erede di Pepe Reina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME