giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si tenta di recuperare Kvaratskhelia per l'ultima dell'anno

Napoli, si tenta di recuperare Kvaratskhelia per l’ultima dell’anno

Si tenta il tutto e per tutto per cercare di recuperare Kvaratskhelia per l'ultima partita prima della sosta per il Mondiale

L’infortunio di Kvaratskhelia non ci voleva proprio per il Napoli. Anche ieri, il calciatore georgiano non si è potuto allenare a causa del mal di schiena, pertanto ha svolto solo terapie e lasciato il centro sportivo.

Si recupera per l’ultima dell’anno

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione del giocatore del Napoli, il quale rischia di rientrare direttamente l’anno prossimo. Sanitari e staff tecnico, infatti, sperano di poter rivedere il georgiano almeno per l’ultima partita dell’anno, quella di sabato contro l’Udinese, prima della sosta dedicata al Mondiale in Qatar.

Il dolore causato dal colpo ricevuto da Alexander-Arnold ad Anfield gli ha impedito di lavorare bene e negli ultimi giorni si è limitato esclusivamente alle terapie. A riportare la notizia anche il Corriere dello Sport.

Nel frattempo, come riporta la Gazzetta dello Sport, Kvaratskhelia ha lasciato la sua residenza vicino Pozzuoli dove ha subito il furto dell’auto ed è tornato nell’albergo che l’ha ospitato nei primi mesi. Successivamente troverà un’abitazione stabile e permanente.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME