lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si valutano altri nomi: Demme o Gaetano via a gennaio

Napoli, si valutano altri nomi: Demme o Gaetano via a gennaio

Il Napoli sta valutando nuovi nomi per il mercato invernale e questo comporterà la partenza di Demme o Gaetano

In vista del mercato di gennaio, il Napoli potrebbe stravolgere il centrocampo. Il club azzurro, infatti, è alla ricerca di nuovi nomi da inserire durante il mercato invernale e questo comporterà, con ogni probabilità, la partenza di Demme o Gaetano. Ne ha parlato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Demme o Gaetano via a gennaio

“In generale eventuali acquisti sono legati alle uscite e qualcosa potrebbe cambiare nel reparto dei centrocampisti. Demme da tempo è sulla lista dei partenti, Gaetano potrebbe sfruttare la seconda parte di stagione per giocare con maggiore continuità altrove. La cessione in prestito è più di una suggestione, Meluso e Micheli aspettano sondaggi per il giocatore in Serie A”, ha esordito il noto quotidiano sportivo.

Il club, dunque, sta valutando tre nomi per il reparto: “Nel caso in cui dovesse verificarsi un trasferimento, sono due i profili vagliati al momento. Lucas Tousart era una delle richieste di Garcia e per questo motivo l’eventuale approccio col calciatore dell’Union Berlino sarebbe verosimile solo se il tecnico fosse confermato fino al termine del campionato.

L’altra pista conduce ad Albert Gronbaek, classe 2001 del Bodo Glimt. Sotto osservazione anche Rayan Chekri, esterno d’attacco di proprietà del Lione”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME