
Il Monza in seguito alla scalata in serie A sta rivoluzionando tutti i compartimenti della squadra e questa volta è vicina ad Andrea Petagna del Napoli.
L’indiscrezione, infatti, arriva proprio da Napoli e sembra che Petagna possa essere ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
Nell’attacco del Napoli ci sono già stati i primi contatti con l’Hellas Verona per Giovanni Simeone. L’indiscrezione arriva dai microfoni di Sky Sport secondo cui l’attaccante argentino, classe ’95, è in uscita da Verona ed è vicino alla società di De Laurentiis.
Dal lato economico Simeone è stato acquistato per 12 milioni dall’Hellas Verona mentre oggi potrebbe partire per un valore dai 18 milioni. Su di lui non c’è soltanto il Napoli ma anche il Siviglia.