mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàNapoli, simpatico episodio tra Fernando Llorente ed un suo fan 'sfegatato'

Napoli, simpatico episodio tra Fernando Llorente ed un suo fan ‘sfegatato’

Oggi a Napoli si respirava un’aria migliore degli altri giorni, merito ovviamente della grande vittoria ottenuto ieri sera al San Paolo dal Napoli di Ancelotti sul Liverpool di Klopp per 2-0, grazie ai gol di Dries Mertens su rigore e di Fernando Llorente nei minuti di recupero.

Quello che vogliamo raccontarvi è un simpatico episodio che è capitato oggi sul lungo mare tra un nostro caro lettore, che ci ha raccontato tutto con annesse foto, e l’autore del secondo gol di ieri sera, Llorente. I due, come dicevamo, incontratisi in un ristorante lì sul lungo mare si sono fatti un selfie e scambiati due parole.

In particolare, il nostro lettore, fan sfegato del Re Leone o, se vogliamo, toro di Pamplona, ha detto al giocatore che al suo primo anno in Italia alla Juventus ebbe il ‘coraggio’ di fare una scommessa che avrebbe vinto se Llorente avesse fatto il capocannoniere della serie A. Il giocatore è rimasto totalmente incredulo e senza parole e, pensando che lo stesse prendendo in giro, si è messo a ridere. A questo punto, un uomo, di cui il nostro lettore non ha ben capito l’identità, forse il proprietario/manager del ristorante, ha detto: “Mandagli la foto su Instagram!”.

Ovviamente il nostro lettore non se lo è fatto dire due volte e, una volta tornato a casa, ha prontamente inviato la foto al giocatore. Chissà se arriverà la risposta di Fernando, vi terremo aggiornati! Di seguito le foto descritte:

 

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME