sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, siparietto De Luca - De Laurentiis: "Aurè, pagamell tu!"

Napoli, siparietto De Luca – De Laurentiis: “Aurè, pagamell tu!” [VIDEO]

Quest’oggi c’è stato il sopralluogo degli spogliatoi dello Stadio San Paolo da parte del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Presente all’evento vi è stato anche il governatore De Luca, il quale ha avuto un confronto col patron del Napoli.

Dopo le dichiarazioni di Ancelotti ed una vicenda un po’ movimentata in merito alle condizioni degli spogliatoi dello stadio, il clima sembra essere tornato disteso. De Laurentiis ha avuto modo di verificare con i propri occhi l’effettivo completamento dei lavori di ristrutturazione ed anche di chiarirsi con le altre parti interessati, tra le quali proprio De Luca.

Il presidente della regione Campania, in particolare, ha dichiarato:

“Questo miracolo San Paolo dobbiamo difenderlo. Sinceramente non ci siamo fatti mai la guerra. Adesso si volta pagina, completiamo ciò che bisogna fare. Se fossi venuto qualche giorno fa sarei rimasto impressionato anch’io. Ancelotti è una persona per bene, un signore. Ha fatto una dichiarazione con il cuore… ma sbagliata“.

Queste parole hanno chiarito definitivamente i suoi rapporti con De Laurentiis, il quale dal canto suo ha dichiarato che non ci sono mai stati problemi con De Luca. I due inoltre hanno fatto registrare un curioso siparietto non passato inosservato ovviamente alle telecamere, di cui vi proponiamo il video.

Nel dialogo, De Laurentiis afferma che lui avrebbe fatto tutti il lavori in appena 15 giorni, al che De Luca risponde scherzosamente “se me lo avessi detto prima, io ti avrei detto: ‘Aurè, pagameli tu!’“. Iconica la successiva risposta del presidente azzurro: “No, pagarlo no, pagarlo no

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME