venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Sirigu può lasciare la maglia azzurra

Nell’ultima sessione di mercato del Napoli la questione centrale è stata quella del portiere. Ad oggi, è chiaro che De Laurentiis abbia scelto di puntare su Meret proponendogli per il rinnovo un ingaggio raddoppiato per i prossimi cinque anni.

La ricerca di un nuovo portiere, però, sembra non essersi definitivamente conclusa ed è tornata alla ribalta in seguito all’infortunio di Sirigu che tiene i napoletani ancora con il fiato sospeso.

Riguardo Sirigu, poi, sono circolate voci nelle ultime settimane circa un suo possibile addio alla maglia azzurra. Questa volta l’indiscrezione arriva da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, secondo cui nel contratto del calciatore è presente una clausola che gli permetterebbe di lasciare il club azzurro.

Al momento, nonostante sia chiaro che la porta del Napoli abbia ormai un proprietario fisso, non è ancora chiara la volontà di Sirigu. Non è escluso, infatti, che il portiere sardo decida di dire definitivamente addio al club partenopeo alla ricerca di nuove esperienze.