Napoli, situazione contratti: Mertens e Callejon hanno preso tempo

0
Dries Mertens
Fonte foto: Di Photo by Werner100359Cropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=79928683

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha fatto il punto sulla situazione, durante la trasmissione Goal Show, del rinnovo dei contratti in casa Napoli. Ci sono alcune notizie positive per i tifosi e altre un po’ meno. Vediamole nel dettaglio.

Secondo il giornalista, entro fine anno la società vorrebbe annunciare tre rinnovi che sarebbero in dirittura d’arrivo. Per Piotr Zielinski c’è un contratto pronto da 3 milioni a stagione con una clausola che arriva a 120 milioni di euro.

Per Milik, invece, lo stipendio rispetto al centrocampista sarebbe di 500mila euro più elevato, arrivando a 3 milioni e mezzo e la clausola di rescissione che si attesterebbe a 130 milioni di euro.

Per Maksimovic, invece, pronti 2 milioni e mezzo all’anno e una clausola di oltre 50 milioni di euro. Per Callejon e Mertens, invece, ci sarebbero dei problemi perché ai due è stato proposto un rinnovo alle stesse cifre attuali.

Per ora, sembra che abbiano preso tempo. L’anno prossimo cambieranno squadra?