venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Siviglia su Milik: il ds Monchi studia il colpo a parametro...

Napoli, Siviglia su Milik: il ds Monchi studia il colpo a parametro zero

Dopo la fine dell’eterna telenovela che ha visto la permanenza di Arkadiusz Milik in quel di Napoli, il centravanti polacco rappresenta ora un occasione d’oro per i club a lui interessati. Essendo infatti a scadenza di contratto, l’attaccante azzurro può accasarsi con qualsiasi squadra a partite da gennaio.

Ovviamente il passaggio avverrà a parametro 0 e per tale motivo la concorrenza potrebbe divenire molto folta. Recentemente, come riportato dalla Spagna, su Arkadiuz Milik si è fiondato il Siviglia. Il direttore sportivo del club iberico, l’ex Roma Monchi, conosce molto bene sia il campionato italiano che l’attaccante del Napoli.

La volontà di Arkadiusz Milik comunque sembra quella di voler rimanere in Italia, conteso soprattutto tra Roma e Juventus. Ovviamente è quest’ultima squadra che più di tutte sta influenzando il destino dell’attaccante polacco.

Probabile, ma non sicuro, che esista già un accordo totale tra l’attaccante del Napoli ed il club bianconero, lo stesso accordo che ha spinto il polacco a rifiutare tutte le alternative e ad optare per la permanenza alle pendici del Vesuvio.

A gennaio ci saranno però da valutare gli eventuali scenari di mercato. La Juventus ad esempio ha già puntato su Alvaro Morata, la Roma su Borja Majoral. Milik comunque avrà molto tempo per riflettere sul da farsi, soprattutto perché il Napoli non ha alcuna intenzione di fargli assaporare il campo da gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME