mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, SKY annuncia: "Quinto colpo, le visite mediche potrebbero esserci già oggi"

Napoli, SKY annuncia: “Quinto colpo, le visite mediche potrebbero esserci già oggi”

Il mercato invernale del Napoli è davvero sontuoso. Aurelio De Laurentiis mai si era spinto così tanto in alto durante la sessione di gennaio e, quest’anno, sono già quattro i colpi ufficiali con il quinto che arriverà nelle prossime ore.

Dopo aver ufficializzato Demme, Lobotka, Rrahmani e Politano, secondo quanto rivelato da SKY, nella giornata di oggi il Napoli annuncerà un nuovo acquisto, un difensore: Andrea Petagna. Il giocatore, infatti, potrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di oggi e mettere nero su bianco nella sede FilmAuro di Aurelio De Laurentiis a Roma.

L’attuale attaccante della SPAL, però, una volta firmato, ritornerà ad allenarsi con la sua squadra dal momento che il lo lascerà in prestito fino a giugno.

Secondo le ultime indiscrezioni, saranno oltre 20 i milioni di che Aurelio De Laurentiis verserà nelle casse della SPAL per prelevare il suo attaccante titolare. Si tratta di un colpo alla Inglese, ma, con molta probabilità, Andrea Petagna rimarrà in azzurro per giocarsi un posto da titolare a differenza dell’attaccante del Parma.

Tuttavia, i tifosi sono un po’ preoccupati da questo atteggiamento del presidente De Laurentiis. Bisogna capire se si tratta di un cambio di rotta del presidente Aurelio De Laurentiis o se, dietro a questi acquisti milionari, si nasconda nasconda una grande cessione già prevista nella prossima sessione di calciomercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME