venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Solbakken per ora sempre più lontano: la Roma pensa di bloccarlo...

Napoli, Solbakken per ora sempre più lontano: la Roma pensa di bloccarlo per gennaio

A fare il punto Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky

Gli ultimi strascichi di calciomercato non lasciano i tifosi senza novità in questi inizi di settembre: una delle ultime voci riguarda un giocatore il cui interesse era rivolto da parte di due club italiani.

Si tratta di Napoli e di Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma starebbe infatti pensando di bloccare Ola Solbakken, attaccante del Bodo/Glimt seguito anche dal club partenopeo.

Per il nuovo innesto si tratterebbe di un’operazione a zero, visto che il norvegese è in scadenza di contratto, che la Roma potrebbe fare nel mercato di gennaio.

L’operazione potrebbe concludersi soprattutto se Shomurodov andrà al Monza in queste ore. A parlare della situazione a Sky Sport è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca di Marzio.

Vedremo, dunque, se i piani della Roma si realizzeranno o se il club capitanato da Luciano Spalletti riuscirà a soffiare il professionista ai giallorossi in un’operazione last minute.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME