venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, sondaggio per un big dal City: ADL chiede 120 milioni di euro

La SSC Napoli è sicuramente una bottega molto cara. Aurelio De Laurentiis, infatti, non ha alcuna intenzione di svendere i suoi giocatori e vuole fino all’ultimo centesimo. Molti, poi, sono i calciatori che non sono sul mercato appetiti da parte dei grandi club.

Secondo quanto evidenziato da Calciomercato.com, nelle scorse settimane c’è stato un sondaggio da parte del Manchester City per il difensore azzurro Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese è sicuramente tra i migliori al Mondo, ma il presidente partenopeo non vuole privarsene.

In ogni caso, però, De Laurentiis avrebbe aperto ad un possibile addio, ma solo alle sue cifre e alle sue condizioni. Per venderlo, infatti, avrebbe richiesto una cifra di 120 milioni di euro non trattabili. Di fronte a tale richiesta, la squadra di Pep Guardiola avrebbe alzano le mani tirandosi indietro da una possibile trattativa.

La società azzurra, comunque, sa ben vendere i propri calciatori. In questa parte di calciomercato estivo, infatti, già sono oltre 100 i milioni che sono transitati sul conto bancario della SSC Napoli e non è certo finita qui.

Il dirigente azzurro Cristiano Giuntoli, infatti, è in trattativa per chiudere altre due cessioni che porterebbero oltre 40 milioni di euro nelle casse azzurre, ovvero Hysaj e Verdi. In ogni caso, Aurelio De Laurentiis non ha fretta di vendere ed intanto vuole chiudere alcuni colpi importanti per rinforzare il reparto offensivo. I nomi che nelle ultime settimane circolano maggiormente sono quelli di Lozano, Icardi ed James Rodriguez. Quest’ultimo, in particolare, sarebbe un’espressa richiesta del mister Carlo Ancelotti. Il prezzo di James è di 42 milioni di euro.