sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, sondaggio per Castrovilli: pronta l'asta con Inter e Juve

Napoli, sondaggio per Castrovilli: pronta l’asta con Inter e Juve

Un pallino che a lungo sta esercitando il proprio fascino su Aurelio De Laurentiis è il giovane Gateano Castrovilli. Il centrocampista si è messo in luce splendidamente quest’anno con la Fiorentina, attirando su di sé le attenzioni di parecchi club, soprattutto di Serie A. A contendersi il gioiello viola ci saranno Juventus, Inter e Napoli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport.

Tra le pagine del giornale sportivo si legge come l’Inter al momento sia in vantaggio su tutte le concorrenti, avendo mosso i primi passi. Dalla Juventus invece si registra un forte interesse, da cui ancora non è però scaturito nulla di concreto. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha invece effettuato un sondaggio tramite il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Le tre squadre sanno benissimo di dover offrire una cifra elevatissima per provare a strappare il giovane talento dalla Fiorentina e dalla concorrenza stessa. Rocco Commisso, presidente viola,  è irremovibile su un punto: Castrovilli non si muoverà da Firenze a gennaio.

Ecco allora che nella finestra estiva di calciomercato si potrà scatenare un’asta infernale, con altre squadre che potrebbero aggiungersi alle tre già citate. Bisogna anche considerare infatti che in questi restanti 6 mesi di stagione, Gaetano Castrovilli potrà continuare a mettersi in mostra con la squadra viola, facendo lievitare a dismisura il proprio valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME