venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, sospetta elongazione al bicipite femorale destro per Maksimovic

Quest’oggi il Napoli ha ritrovato la vittoria in campionato conquistando 3 punti tra le mura amiche dello Stadio San Paolo contro il Brescia.

Decisive per la vittoria sono state le reti di Dries Mertens e Kostas Manolas. Quest’ultimo però, nel corso della partita, ha rimediato un lieve affaticamento muscolare.

Di più grave entità è però l’infortunio per cui Nikola Maksimovic è stato costretto a lasciare il campo anzitempo. Il serbo, come riportato dal comunicato ufficiale apparso sul portale della SSC Napoli, avrebbe rimediato un’elongazione al bicipite femorale destro.

La notizia dell’infortunio ha aggravato ancora di più l’emergenza difensiva della squadra azzurra, la quale è anche alle prese con la squalifica di Koulibaly. Ovviamente Nikola Maksimovic dovrà sottoporsi ora ad ulteriori accertamenti medici per capire l’entità del suo infortunio.

Le impressioni comunque non sono del tutte negative. Il difensore azzurro non dovrebbe restare ai box per molto tempo e potrebbe quindi tornare a disposizione molto presto. Al suo posto comune, nel frattempo, sono pronte le soluzioni Luperto ed Hysaj. Ecco dunque il comunicato ufficiale della società in merito ai due infortuni della partita di oggi.

“Nicola Maksimovic, che è uscito durante la partita contro il Brescia, si è sottoposto ad esami medici che hanno rilevato una sospetta elongazione al bicipite femorale destro.

Per Manolas, anch’egli sostituito nella ripresa del match, si tratta di lieve affaticamento muscolare.”