domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Spalletti convoca in prima squadra due baby-fenomeni della Primavera: c'è anche...

Napoli, Spalletti convoca in prima squadra due baby-fenomeni della Primavera: c’è anche l’ex Barcellona

Luciano Spalletti è sempre stato un sostenitore dei giovani. Il futuro del calcio dipende da loro e il mister azzurro anche a Napoli sta cercando di farli giocare e mettere in mostra il più possibile. Gli obiettivi a cui mirano gli azzurri, però, non sempre permettono di schierarli.

Negli ultimi giorni, però, Luciano Spalletti ha portato in prima squadra due giocatori della Primavera: Jorge Alastuey e Simone Bonavita. Entrambi sono arrivati nell’ultima sessione di mercato invernale e subito si sono messi in mostra durante gli allenamenti e le partite delle giovanili.

Il primo è stato ingaggiato a parametro zero dal Barcellona. Le sue qualità sono visibili ed anche in prima squadra non ha sfigurato. Viene definito un baby fenomeno, un calciatore che deve solo sbocciare.

Simone Bonavita, invece, arriva da Caserta e sta vivendo un sogno in un questa stagione, ovvero indossare la maglia azzurra. Il suo idolo e calciatore a cui si ispira è uno dei centrocampisti più forti e importanti al Mondo: Luka Modric. Il mister lo sa e sicuramente lo avrà stuzzicato su questo aspetto.

Per far si che il loro potenziali possa esplodere il prima possibile, Spalletti li ha convocati in prima squadra così da premiarli per il lavoro svolto in questi mesi e metterli a confronti con dei veri professionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME