mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Spalletti esalta Fabian: "Sempre stato un grandissimo calciatore, aveva un solo...

Napoli, Spalletti esalta Fabian: “Sempre stato un grandissimo calciatore, aveva un solo difetto”

Al termine della partita vinta contro il Cagliari, il mister del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della prestazione della sua squadra allo Stadio Diego Armando Maradona, soffermandosi in particolare su un aspetto.

Potevamo crearci lo spazio e stanarli meglio, invece ci siamo spesso fermati sulla trequarti. Stasera abbiamo fatto una bella partita, senza mai andare in affanno e senza mai forzare, però se l’avessimo chiusa prima sarebbe stato meglio“.

Il mister non vuole cali di concentrazione. Un minimo errore, infatti, può portare alla riapertura della partita con tutte le conseguenze del caso.

Tra i migliori in campo, ancora una volta, Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo si sta adattando al meglio al nuovo ruolo proposto da Spalletti, il quale ha esaltato le qualità del suo calciatore.

Fabian Ruiz è un grandissimo calciatore, lo è sempre stato, non lo abbiamo scoperto certamente ora? Aveva un solo difetto: portava troppo palla, ma le sue qualità sono fuori discussione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME