Napoli, Spalletti in bilico. Il CdS: “Due nomi per sostituirlo, c’è anche De Zerbi”

0

La cocente sconfitta rimediata in sette minuti contro l’Empoli di Andreazzoli è pronta a stravolgere la SSC Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha deciso di disporre il ritiro permanente alla ripresa degli allenamenti.

Anche il futuro di Luciano Spalletti è in bilico, con la società che sarebbe pronta a prendere drastiche decisioni nel corso delle prossime settimane.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, attualmente la posizione di Spalletti è ancora solida, con Aurelio De Laurentiis pronto a confermargli la fiducia in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Tutto, però, potrebbe cambiare a seconda dei prossimi risultati della squadra.

Ad ipotizzare degli scenari ci ha pensato l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Due, infatti, sono i nomi al momento per prendere il posto di Luciano Spalletti: Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi.

Questi sono i profili preferiti da Aurelio De Laurentiis, con Vincenzo Italiano che da sempre rappresenta un suo pupillo. La situazione in Ucraina, però, potrebbe avvantaggiare l’ingaggio dell’ex allenatore del Sassuolo.