venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Spalletti in bilico. Il CdS: "Due nomi per sostituirlo, c'è anche...

Napoli, Spalletti in bilico. Il CdS: “Due nomi per sostituirlo, c’è anche De Zerbi”

La cocente sconfitta rimediata in sette minuti contro l’Empoli di Andreazzoli è pronta a stravolgere la SSC Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha deciso di disporre il ritiro permanente alla ripresa degli allenamenti.

Anche il futuro di Luciano Spalletti è in bilico, con la società che sarebbe pronta a prendere drastiche decisioni nel corso delle prossime settimane.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, attualmente la posizione di Spalletti è ancora solida, con Aurelio De Laurentiis pronto a confermargli la fiducia in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Tutto, però, potrebbe cambiare a seconda dei prossimi risultati della squadra.

Ad ipotizzare degli scenari ci ha pensato l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Due, infatti, sono i nomi al momento per prendere il posto di Luciano Spalletti: Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi.

Questi sono i profili preferiti da Aurelio De Laurentiis, con Vincenzo Italiano che da sempre rappresenta un suo pupillo. La situazione in Ucraina, però, potrebbe avvantaggiare l’ingaggio dell’ex allenatore del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME