venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Spalletti: "Lo scorso anno mi avete massacrato un calciatore, ora tutti...

Napoli, Spalletti: “Lo scorso anno mi avete massacrato un calciatore, ora tutti lo apprezzano”

Al termine della partita vinta all’ultimo minuto contro lo Spezia di Gotti, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della partita ed in particolare di un calciatore della squadra, Piotr Zielinski.

Il mister ha parlato dei grandi miglioramenti del centrocampista polacco: “Io su Zielinski non ho mai avuto grossi dubbi“.

È un calciatore riconoscibile per le qualità che ha, gli ha fatto bene quello che abbiamo detto in ritiro, ovvero di ritagliargli 10 metri di spazio giocando più in basso, ma attaccando di più la linea si ritrova comunque spesso lì, quindi cambia poco, anche se è una cosa che lui immagina e spesso è comunque con le spalle girate“.

Luciano Spalletti ha quindi esaltato il suo calciatore che, in questa stagione, sta davvero esprimendo un ottimo calcio.

Luciano Spalletti ha infine dichiarato:Avere più raggio d’azione gli dà benefici, l’anno scorso fece bene anche da mediano perché ha corsa lunga. Lo scorso anno ne avete sempre parlato male, l’avete massacrato e finito mentalmente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME