martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, Spalletti preoccupato per le condizioni fisiche di Kim Min-jae

Kim Min-jae è un difensore del Napoli e attualmente è impegnato con la sua Nazionale ai Mondiali. Il giocatore è un elemento molto importante per il club azzurro poiché sta dando molto affinché la squadra possa arrivare in alto e vincere lo scudetto. Il calciatore si è infortunato nel match contro il Ghana e ora sta facendo preoccupare un po’ tutti.

Infortunio al polpaccio

Il difensore non sta bene poiché dopo il debutto uscì dal campo in condizioni critiche a causa di una caviglia in disordine e un polpaccio dolorante. Proprio il muscolo, infatti, potrebbe essere la causa che gli farà concludere qui il Mondiale.

Il polpaccio è una parte molto delicata per gli sportivi e uno stiramento potrebbe chiudere definitivamente i giochi. La sua Nazionale è preoccupata, ma anche il Napoli nonostante manchi ancora un mese alla ripresa del campionato.

L’edizione odierna della Repubblica ha svelato che Spalletti è molto preoccupato per le condizioni fisiche del coreano. Il suo ritorno sta creando molta apprensione soprattutto nel tecnico, il quale ha puntato molto su di lui. Le sue condizioni saranno ora da monitorare costantemente.