sabato, Luglio 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Sparnelli: "Garcia chiede il reintegro di Diego Demme"

Napoli, Sparnelli: “Garcia chiede il reintegro di Diego Demme”

Diego Demme, centrocampista classe 1991 e arrivato a Napoli per circa 12 milioni di euro, è stato più volte al centro delle possibili trattative in uscita per gli azzurri. Già dalla scorsa sessione di mercato, infatti, il suo futuro sembrava essere lontano dalla maglia azzurra.

Le cose, però, sono andate diversamente perché nonostante l’interesse della Fiorentina il centrocampista azzurro è rimasto al Napoli e per di più fuori rosa considerando le ultime vicende contrattuali.

Il suo contributo a centrocampo, però, è visto di buon occhio dal neo mister Rudi Garcia che, secondo quanto rivelato da Massimo Sparnelli, potrebbe richiedere il reintegro del tedesco nel progetto azzurro.

Ecco quanto rivelato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Tifosi Napoletani: “Io credo che un centrocampista come Diego Demme sia molto importante. Parliamo di un calciatore forte, degno di indossare la maglia azzurra. Vi posso dare per certa una notizia: Rudi Garcia ha chiesto il reintegro del tedesco“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME