venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, spunta Kolasinac per il ruolo di terzino sinistro

Il Napoli è ancora alla ricerca di un terzino sinistro. Ghoulam non riesce a recuperare, e al momento, come sappiamo, l’unico di ruolo in rosa è Mario Rui. Qualche volta gioca Hysaj per dare respiro al portoghese. E quando c’è stata la totale emergenza, è stato anche adattato il giovane Sebastiano Luperto, ma con risultati non troppo brillanti. C’è assoluta necessità quindi di intervenire sul mercato, e dopo il greco dell’Olympiacos, Tsimikas, oggi è spuntato un nuovo nome per la corsia sinistra azzurra.

Sky Sport UK ha infatti accostato un nuovo nome al club partenopeo. Si tratta del bosniaco dell’Arsenal Sead Kolasinac, per il quale ci sarebbe anche la concorrenza della Roma. Gattuso sarebbe molto entusiasta dell’eventuale acquisto, in questa finestra di mercato, del terzino ex Schalke 04, passato anche tra le giovanili dello Stoccarda. La Roma invece sarebbe interessata solo per la prossima stagione. Nella capitale d’Italia forse si inizia a pensare al dopo Kolarov.

Ultimamente, visti anche i continui infortuni, Sead non sta trovando molto spazio. Infatti, sta giocando praticamente sempre il giovanissimo classe 2001 Bukayo Saka. Questo gennaio quindi potrebbe essere il mese giusto per il bosniaco per cambiare aria e cercare quella continuità che al momento manca. Questo anche in vista degli impegni con la sua nazionale, che sarà di scena per i play-off di Euro 2020.