venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, spunta l'ipotesi Llorente all'Inter come vice Lukaku

Napoli, spunta l’ipotesi Llorente all’Inter come vice Lukaku

La squadra nerazzurra sarebbe disposta a pagare l'indennizzo per lo spagnolo

Le ultime notizie del calciomercato del Napoli in uscita parlano di una clamorosa ipotesi di cessione di Llorente all’Inter, diretta avversaria della squadra azzurra in campionato nella corsa scudetto.

I nerazzurri, infatti, starebbero cercando una figura che corrisponderebbe per caratteristiche proprio al’attaccante spagnolo, da inserire nella rosa come sostituzione eventuale a Lukaku.

Llorente conosce infatti già ciò che il mister Antonio Conte pretende dagli attaccanti, essendo stato da lui allenato in passato alla Juventus, ed inoltre sarebbe molto apprezzato dal punto di vista umano anche dal ds dell’Inter Marotta.

In effetti, anche allo spagnolo converrebbe rimanere in Italia per continuare a godere dei benefici economici del Decreto Crescita, e  l’Inter potrebbe facilitargli le cose pagando un indennizzo al Napoli.

In caso l’affare dovesse saltare, però, questa non rimane l’unica perla su cui il club di Conte avrebbe messo gli occhi: altra ipotesi resta infatti anche Kaio Jorge del Santos.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME